Vacanza benessere in montagna – Avelengo (BZ), gennaio 2015.

Montagna

Lo yoga è il filo, ognuno di noi una preziosa perla, il tutto una collana creata da Serena a cui ha infuso serenità e condivisione.

Vincenza (Venezia)

Personalmente non ho visto fisicamente Serena, ma l'ho percepita in modo intenso, toccante e penso tutti abbiano avuto sensazioni affini alle mie. Ciò in ragione del fatto che ognuno di noi imprime in quello che fa la sua essenza al pari di un direttore di orchestra che fa vibrare lo spartito con il suo stile personale e lo rende vivo toccando le corde dell'anima degli ascoltatori, le quali rispondono con fortissime emozioni. Così Serena! Così Maria Giovanna, la simpaticissima sorella. Così Chiara, la bravissima insegnante, dolce, tenera e molto preparata. Così le meravigliose persone che ho conosciuto. Così….tutti!

Uniti a celebrare la Bellezza anche in virtù del dono consegnato ad ognuno..la pietra…simbolo di eternità. Pertanto a tutti giunga il mio più profondo saluto, congiunto all'auspicio di celebrare sempre la "Bellezza" a cui Serena ci ha invitati, con la sua meravigliosa organizzazione, a coltivarla ogni giorno della nostra esistenza, perchè, come dice Roberto Benigni, "la vita è bella".

Guarda tutte le foto su Facebook