Data di pubblicazione: 7 marzo 2014

Foto crete senesi

Festeggia la Pasqua con noi!

Immergiti nella natura primaverile di una delle terre più suggestive d'Italia, tra colline, località storiche, antiche vie, per rigenerarti con la forza del verde e tanta bellezza.

A Siena, città d'arte e cultura, e palcoscenico naturale dove le strade recitano pezzi d'autore, inventandosi traiettorie sempre diverse, in uno dei paesaggi più belli della Toscana.

In una elegante villa del XVIII sec., trasformata in un accogliente albergo 4 stelle, immerso in un ampio giardino di alberi secolari e roseti, e con un'esclusiva posizione panoramica, alle porte del centro storico di Siena.

Praticheremo hatha yoga al risveglio e al tramonto, con un'insegnante qualificata e con esperienza, per prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente.

Passeggeremo sulle vie che percorrono le ondulazioni delle famose Crete, tra le zone che esaltano maggiormente la sensualità del territorio senese.

Scopriremo i segreti e le tradizioni di questa città unica e speciale, con una guida che ci accompagnerà in un percorso di "trekking urbano" attraverso le contrade in cui è suddivisa storicamente Siena, illustrando aneddoti, curiosità e leggende di una realtà misteriosa e da svelare.

I posti sono limitati e il periodo molto richiesto, ti chiediamo di confermare al più presto la tua partecipazione ed entro il 31 marzo 2014.

La vacanza verrà realizzata al raggiungimento di almeno 10 iscritti, porta un/a amico/a o il tuo partner!

Sei interessato/a ad unirti al nostro gruppo di viaggio?

Richiedi maggiori informazioni, scrivi a serena@associazionebloom.it!

 

Direzione tecnica viaggiemiraggi http://www.viaggiemiraggi.org/

 

La bellissima foto di questo articolo è stata scattata da Luca Benini.