Data di pubblicazione: 11 marzo 2014

Foto.Marzamemi400x200Regalati un'occasione unica!

Nell'ex capitale dell'impero bizantino, luogo magico e ricco di storia, arte e mistero, in occasione del centenario delle Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco di Siracusa (V sec. a.C.), vieni a rivivere la magia dei tragici e le favole con cui ci hanno raccontato, illuminandolo ancora oggi, il mondo.

In un suggestivo agriturismo con piscina, immerso tra giardini di aranci e limoni e non lontano dal mare e dalle più belle località del Barocco siciliano, vieni a goderti un primo lungo weekend d'estate, vieni a risvegliare i sensi alla bellezza e ai gusti di questa terra, vieni a prenderti cura del tuo corpo e della tua mente.

Praticheremo raja yoga al risveglio e al tramonto, nel "giardino delle meraviglie", tipico delle ville nobiliari di una volta, con un'insegnante qualificata e con esperienza.

Gusteremo rilassati piatti tipici e preparati con cura dalle "padrone di casa", entrambe appassionate di cucina, attingendo agli antichi ricettari di famiglia.

Scopriremo la ricchezza e la bellezza dei luoghi che ci ospitano: Modica, Noto, Scicli, Ragusa Ibla, il piccolo borgo marinaro di Marzamemi, la Spiaggia di San Lorenzo 5 vele Legambiente, e tanto altro.

Parteciperemo ad una delle rappresentazioni classiche in calendario al Teatro Greco di Siracusa, al calar del sole.

La notte… scruteremo il cielo e le sue stelle, con riconoscenza!

I posti sono limitati e il periodo molto richiesto, ti chiediamo di confermare al più presto la tua partecipazione ed entro il 30 aprile 2014.

La vacanza verrà realizzata al raggiungimento di almeno 10 iscritti, porta un/a amico/a o il tuo partner!

Sei interessato/a ad unirti al nostro gruppo di viaggio?

Richiedi maggiori informazioni, scrivi a serena@associazionebloom.it!

 

Direzione tecnica viaggiemiraggi http://www.viaggiemiraggi.org/