Data di pubblicazione: 27 gennaio 2014

Foto massaggio piede e fioriA volte c'è bisogno di staccare la spina dal tran tran quotidiano per prenderci un pò cura di noi stessi…..

Ecco perchè Bloom propone, proprio nel giorno dell'equinozio di marzo che segna la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, un lungo weekend dedicato al benessere di corpo e mente, associando la pratica dello yoga a trattamenti ayurvedici specifici. Quasi ad indicare, anche per noi, un tempo di rinnovamento che ci aiuti ad affrontare meglio il prossimo periodo dell'anno solare, ma anche la nostra prossima stagione, che inizia ogni giorno, ad ogni respiro.

Sul Lago di Garda, conosciuto per il suo clima mite e la dolcezza del suo ambiente. Immersi nella natura, tra il verde delle colline e il blu del lago, abbiamo trovato un luogo ideale dove poter passeggiare, godere di momenti di relax, gustare piatti tipici preparati con cura, scoprire località suggestive e dedicarci alla pratica yoga e alle coccole dei massaggi ayurvedici.

Quale menù migliore per un benessere a 360 gradi, fisico, mentale e spirituale?!

Sei interessato/a ad unirti al nostro gruppo di viaggio?

Guarda il programma

Richiedi maggiori informazioni, scrivi a serena@associazionebloom.it!