Data di pubblicazione: 26 ottobre 2014

avelengo_homepageChi ben comincia è a metà dell'opera!

Non è questo uno dei proverbi che più spesso ci ripetiamo quando ci troviamo ad inziare qualcosa? E l'auspicio vale ancor di più se a cominciare è un nuovo anno, che magari si prospetta ricco di impegni, di lavoro, o, in questo periodo più che mai, di incertezze. E allora trovare lo spirito adatto per partire con il piede giusto è quanto mai importante!

Ecco perchè Bloom vi ripropone, dopo le bellissime esperienze degli scorsi anni, una vacanza sulla neve, per fare il carico di energia con yoga, sciate, passeggiate e tanto relax.

Avelengo, in provincia di Bolzano, soleggiata terrazza su Merano, è la meta che abbiamo scelto, per la sua vicinanza con le piste da sci del bellissimo comprensorio di Merano 2000 e il vivace centro di Merano, dove poter trascorrere il tempo libero tra mercatini, luci di Natale e assaggi della rinomata tradizione enogastronomica alto-atesina. Un mix di attività e riposo perfettamente bilanciato e perfezionato dalla pratica dello yoga, fido compagno di viaggio, che praticheremo come sempre al risveglio e al tramonto insieme alla nostra insegnante, Chiara. Per rigenerare non solo i nostri sensi, ma anche e soprattutto la nostra mente!

Dal 2 al 6 gennaio 2015 ci accoglierà una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata di una splendida SPA con piscina coperta e ampia area saune, dove poter scegliere tra sauna finlandese, biosauna panoramica con tinozza e crash-ice, bagno turco aromatico alle erbe, e rilassarsi nella zona relax con musicoterapia naturale e meravigliosa vista sul paesaggio alpino e le cime circostanti, per accrescere la sensazione di leggerezza benessere.

Programma:

Venerdì 02 gennaio 2015

Dal pomeriggio arrivo dei partecipanti e sistemazione

Ore 19.00: aperitivo di benvenuto e presentazione della vacanza

Sabato 03, domenica 04, lunedì 05 gennaio 2015

Ore 08.00: pratica di hatha yoga e pranayama

Tempo libero per passeggiate, sciate, visite al mercatino di Natale di Merano e “coccole” nella SPA dell’hotel

Ore 18.30: pratica di hatha yoga e pranayama

Martedì 06 gennaio 2015

Ore 08.00: pratica di hatha yoga e pranayama

Costo: a partire da € 500 + € 25 tessera associativa annuale + € 17 direzione tecnica ViaggieMiraggi, comprensivi di sistemazione in camere di varie tipologie con bagno, aperitivo di benvenuto, colazioni a buffet con angolo biologico, cene con menù a scelta di 4 portate (anche vegetariane e a base do prodotti locali e di menù tipici) e buffet di insalate e formaggi, accesso alla zona benessere e SPA dell’hotel, cesto da bagno con morbido accappatoio, ciabatte e telo da bagno, noleggio di mountain-bike, internet e garage, sessioni di gruppo di yoga, imposta di soggiorno del Comune di Avelengo, utilizzo materassino per la pratica yoga (per chi non lo avesse o venisse in treno).

Sei interessato/a ad unirti al nostro gruppo di viaggio?

Bloom A.S.D. – Iniziativa riservata ai soci AICS

Direzione tecnica ViaggieMiraggi www.viaggiemiraggi.org